• Scopri di più sui servizi offerti

  • Cucine in legno a Biella

    Cucine in legno a Biella

    La cucina e il bagno in legno artigianale


    La falegnameria Your Home Your Style di Damiano Scaglia Rat tiene in alta considerazione la qualità necessaria alle cucine in legno a Biella. Si tratta di una sezione alla quale viene prestata molta cura, essendo notoriamente il regno della padrona di casa e l’ambiente più vissuto in assoluto, e che richiede, storicamente, la miglior dedizione possibile soprattutto in termini di qualità dei materiali nell’ottica del quotidiano utilizzo degli arredi. 


    Una cucina scadente è il primo segnale che viene colto da qualunque invitato, ed è un segnale che deve essere tenuto presente. Una cucina di tipo commerciale, industriale, porta con sé, per forza di cose, una serie di elementi che non hanno molta capacità di resistenza all’usura, in quanto buona parte dei materiali utilizzata e impiegata in tali procedure costruttive è spesso legata ad esigenze di risparmio e al ricorso a materiali di importazione o direttamente costruiti all’estero che non offrono le dovute garanzie.

  • La cucina e il bagno in legno artigianale

    La cucina e il bagno in legno artigianale


    Le cucine in legno di Biella realizzate da Your Home Your Style sono al contrario un insieme organizzato, dai connotati tradizionali, ma al tempo stesso aggiornati al tempo d’oggi, di una creazione che ha come scopo e meta finale, quella di coniugare lo spazio della cucina o dell’angolo cottura, in una casa anche di nuova costruzione, con la precisa esigenza del cliente che vuole mantenere un elevato tasso di qualità e un’esclusiva forma estetica, che combacia con la casa e il proprio modo di volerla vivere. Il fine che si vuole ottenere è la giusta miscela fra prodotto rigorosamente italiano e di conseguenza durevole, con uno stile che sia il più possibile allineato con il resto dell’arredamento e al contempo funzionale come ogni cucina moderna.


    Tutte le caratteristiche dell’azienda possono essere ritrovate in queste soluzioni per le cucine, così come per quegli elementi di arredo dei bagni che si vogliano realizzati in legno. Questo si traduce in lavoro manuale, precisione, unicità, esclusività e il tutto con il massimo della qualità dei materiali disponibili e procurabili.