• Scopri di più sui servizi offerti

  • ​Porte in legno a Biella

    ​Porte in legno a Biella

    Porte in legno di alta qualità per interni ed esterni


    La falegnameria specializzata Your Home Your Style di Damiano Scaglia Rat è in grado di realizzare porte in legno a Biella davvero per tutti i gusti e tutte le esigenze, anche di prezzo relativo. Innanzitutto la produzione riguarda sia porte di misura standard, cioè tutte quelle normalmente previste come da progetto costruttivo, che tutte quelle porte con una particolare necessità di misura studiata ad hoc. Il mondo delle porte in legno gode di una vastissima gamma di possibilità, se si pensa unicamente ai tipi e alle modalità di apertura. 


    Ci sono, infatti, quelle a soffietto, quindi formate da più pannelli richiudibili, quelle a saloon, ovvero con una doppia possibilità di direzione di ingresso e uscita, le porte scorrevoli, naturalmente, ma anche quella a scomparsa. Per la migliore utilizzazione dello spazio, infatti, esse possono trovare la loro sede di apertura dentro una parete, oppure possono scorrere a filo di muro, in un’elegante spazio della parete dedicato e sempre di legno. Infine, ci sono le classiche porte a battente, interno o esterno, a seconda del miglior impatto sullo spazio. Naturalmente si può scegliere se la porta debba avere uno o più sopraluce e può essere costruita con più ante. 

  • Porte in legno di alta qualità per interni ed esterni

    Porte in legno di alta qualità per interni ed esterni


    Tutte le porte in legno a Biella possono essere costruite in serie, o mantenere lo stesso disegno per porte diverse, in modo che venga preservato lo stile prefissato su ciascuna apertura. I materiali scelti possono determinare diversi tipi di lavorazione, anche con macchine specifiche, che contribuiscono ad una migliore durata e conservazione di tutte le componenti della porta, spesso costruita con strati differenti, che devono combaciare e risultare perfettamente omogenei. Questo per garantire allo stesso tempo un buon rapporto fra peso, apertura e robustezza. Tutte le porte costruite presso la ditta conserveranno per sempre uno stile unico e indistinguibile che può durare a lungo nel tempo, dando un senso di qualità a tutto l’ambiente e fornendo al tempo stesso le dovute certezze in termini di sicurezza. 


    Tutti i serramenti che riguardano le porte, sono di primissima qualità e tarati secondo le norme e le più avanzate tecniche anti intrusione, sia per quanto riguarda le porte interne che quelle verso l’esterno, che naturalmente possono essere blindate in tanti modi possibili. Le finiture sono a discrezione del cliente, come il tipo di maniglia o l’eventuale intaglio personalizzato, e tutte le porte possono essere accessoriate con soluzioni di falegnameria che riescono a soddisfare anche il più fantasioso ed esigente cliente possibile.